L'ALTRA CINTURA- La cintura di Venere // fascia anticrepuscolare // medusa // linea della mano
L'altra cintura, sempre dorata, ma di Venere.
Ha forma appiattita, è trasparente, e l'apparato boccale è posizionato al centro del corpo, che misura a volte più di un metro di lunghezza. Se disturbato, i canali che si sviluppano lungo il corpo emettono luce bioluminescente
La cintura di Venere, nota anche come cintola di Venere, è il nome dato in epoca vittoriana a un fenomeno atmosferico che si può osservare poco prima dell'alba e poco dopo il tramonto.
Poco dopo il tramonto o poco prima dell'alba, un osservatore può essere circondato da un bagliore rosato ad arco che si estende per tutto l'orizzonte ad un'altezza di circa 10°-20°. L'arco è causato dalla retrodiffusione della luce arrossata del Sole che sorge o tramonta. Spesso il bagliore è separato dall'orizzonte da uno strato di colore più scuro noto come "segmento scuro" e causato dall'ombra della Terra.[1]
Un effetto molto simile a quello della cintura di Venere può essere visto durante un'eclissi solare totale.
https://www.coelum.com/news/la-cintura-di-venere
il tratto distintivo della tua mano sinistra ha un nome: si chiama cintura di Venere che ha origine tra i monti di Giove e Saturno per terminare nello spazio tra anulare e mignolo. Questa preziosa linea arcuata ti rende disinibita, disinvolta, generosa e socialmente aperta, valorizzando appieno le caratteristiche peculiari delle persone ipersensibili ed emotive.
Va detto che la presenza della cintura di Venere risulta un segno positivo, un vero e proprio dono della Natura, in quanto si riscontra sovente nelle mani di artisti dotati di estro e creatività ma nel contempo inquieti e tormentati in quanto cercano di cogliere impulsi sessuali e pulsioni libidiche che sgorgano dal profondo.
Ne esce una passionalità travolgente, destinata ad alimentarsi soprattutto da stimoli erotici sempre nuovi e forti che solo una partner curiosa come te può garantire.
https://www.ilridotto.info/it/ilridotto.info/it/content/una-rarissima-cintura-di-venere
Commenti
Posta un commento